Efficienza e stabilità: come gestire la fatturazione elettronica internazionale senza interferire con SAP e i sistemi informativi aziendali esistenti. Un caso di successo

 

In un contesto normativo eterogeneo e complicato causato dalle diverse direttive presenti nei vari Paesi, le imprese hanno la  necessità di conciliare adempimenti di fatturazione elettronica internazionale con SAP e gli altri ERP aziendali senza intaccare la loro stabilità. 

Ma quale strategia e quali strumenti introdurre per soddisfare l’esigenza di mantenere un gestionale pulito, solido e in regola? 

La risposta è contenuta in questo White Paper che ti consigliamo di scaricare e grazie al quale potrai conoscere l’esperienza concreta del Gruppo Alfagomma, il relativo case study e le soluzioni di successo messe in campo da Siav. Scoprirai in particolare:  

  • come rispettare le norme di compliance sulla fatturazione di ogni singolo Paese, interagendo con clienti di tutto il mondo; 
  • come mantenere un ambiente SAP pulito e stabile anche a fronte di una integrazione esterna; 
  • sistemi digitali 4.0: come costruire processi low code; 
  • e molto altro ancora… 

Vuoi scoprire come ottenere una fatturazione elettronica efficiente allineata ai diversi standard internazionali? Scarica il White Paper. 

MOCKUP-fatturazione-elettronica-mondiale